MILAN, LEAO KO

Fantacalcio Milan, gli esiti degli esami su Calabria e Leao: i tempi di recupero dei due calciatori rossoneri

Fantacalcio Milan, gli esiti degli esami su Calabria e Leao: i tempi di recupero dei due calciatori rossoneri - immagine 1
Non un periodo semplice per il Milan. I rossoneri, oltre al pareggio in rimonta subito ieri contro il Lecce, devono tener conto anche degli infortuni di Rafael Leao e Davide Calabria
Mario Ruggiero

Non un periodo semplice per il Milan. I rossoneri, oltre al pareggio in rimonta subito ieri contro il Lecce, devono tener conto anche degli infortuni di Rafael Leao e Davide Calabria.

FANTACALCIO MILAN, GLI ESITI DEGLI ESAMI SU CALABRIA E LEAO: I TEMPI DI RECUPERO DEI DUE CALCIATORI ROSSONERI

Sostituito dopo otto minuti di gioco, Rafael Leao ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box per una ventina di giorni. Meno gravi le condizioni fisiche di Davide Calabria, pronto a riprendersi la fascia destra dopo la sosta delle nazionali. Di seguito le informazioni raccolte sulle varie testate giornalistiche: "Leao si è procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, con i tempi di recupero che saranno meglio valutati nel dettaglio nelle prossime ore. Per Calabria invece un edema da sovraccarico del flessore semitendinoso della coscia sinistra, escludendo quindi lesioni".

Per il tipo di infortunio riscontrato da Leao, i tempi di recupero per l'attaccante portoghese sono di circa 20 giorni. Niente Nazionale, Fiorentina (25 novembre) e presumibilmente Borussia Dortmund (28 novembre). Non dovesse rientrare in campo contro i tedeschi, il numero 'dieci' rossonero sarà convocato per la sfida del 2 dicembre che vedrà il club meneghino opposto alla rivelazione Frosinone.

Un'assenza, quindi, importante per Stefano Pioli che, nelle prossime settimane, scioglierà il dubbio sulla fascia sinistra: in due si contendono la maglia da titolare. O il sostituto naturale Okafor oppure potrebbe esserci spazio per il rientrante Pulisic sulla sinistra con Chukwueze confermato sulla destra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.