MILAN, ANSIA PER KJAER

Fantacalcio Milan, domani l’intervento al ginocchio sinistro per Kjaer. Rischia un lungo stop

Fantacalcio Milan, domani l’intervento al ginocchio sinistro per Kjaer. Rischia un lungo stop - immagine 1

Milan e fantallenatori in ansia per le condizioni di Kjaer: il centrale danese rischia un lungo stop, dovuto a un grave infortunio al ginocchio sinistro

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO  ORE 15.15 -  Da pochi minuti il Milan ha diffuso una nota sulle condizioni di Simon Kjaer: “La risonanza e la valutazione specialistica a cui è stato questa mattina sottoposto Simon Kjaer hanno confermato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. L’intervento verrà effettuato domani. Ulteriori informazioni sui tempi di recupero e sui legamenti interessati arriveranno domani al termine dell’intervento di Kjaer”. Il centrale rossonero, quindi, si opera domani. Confermato il danno ai legamenti: i tempi di recupero sono ancora da rendere noti, ma si preannuncia una lunga assenza per il difensore del Diavolo: potrebbe anche aver finito la stagione.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

La partita di Simon Kjaer contro il Genoa è durata pochi minuti. Il difensore danese si è fatto male provando un anticipo su Cambiaso a centrocampo rimediando un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, questa la prima diagnosi dello staff medico rossonero. In mattinata sono previsti ulteriori esami per ratificare il tipo di infortunio riportato dal centrale del Diavolo. Le sensazioni non sono affatto positive: rischia un lungo stop.

FANTACALCIO MILAN, ANSIA PER KJAER. RISCHIA UN LUNGO STOP: LA SITUAZIONE

In attesa del comunicato ufficiale sulle condizioni di Kjaer molto dipenderà se ci sarà interessamento ai legamenti: in quel caso la stagione del 'Vichingo' potrebbe considerarsi conclusa. Contro il Grifone, data l'indisponibilità di Romagnoli (squalificato), è subentrato Matteo Gabbia. Con il rientro del capitano rossonero, a partire dalla sfida contro la Salernitana sarà proprio il numero tredici rossonero a rilevare il centrale danese.

tutte le notizie di