LECCE, PARLA BARONI

Fantacalcio Lecce, Baroni verso l’Atalanta: “Umtiti out, recuperato Maleh. E su Strefezza…”

Fantacalcio Lecce, Baroni verso l’Atalanta: “Umtiti out, recuperato Maleh. E su Strefezza…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico del Lecce, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta: a Bergamo mancherà la colonna difensiva Umtiti mentre Stefezza, miglior marcatore del club pugliese, è in dubbio dal primo minuto

Mario Ruggiero

Vigilia di Atalanta - Lecce, gara importante per entrambe le compagini. Andiamo a vedere le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico del Lecce, che traccia il quadro della situazione in casa giallorossa: a Bergamo mancherà la colonna difensiva Umtiti mentre Stefezza, miglior marcatore del club pugliese, è in dubbio dal primo minuto.

FANTACALCIO LECCE, BARONI: "UMTITI OUT, RECUPERATO MALEH. SU STREFEZZA..."

Sulle novità tra i convocati con l'assenza di Umtiti e il rientro di Maleh: "Affaticamento per Umtiti, non era a posto e abbiamo deciso di non rischiare. Maleh sta bene, è disponibile e viene con noi a Bergamo e ha anche possibilità di giocare".

Sulle condizioni fisiche degli attaccanti: "Colombo contro la Roma si è mosso davvero molto bene. Ceesay ci ha dato molto, non mi sono dimenticato di lui: può essere una soluzione anche a Bergamo, vedremo. Sta bene".

Sull'impiego dei nuovi acquisti ingaggiati nel mercato invernale: "Abbiamo preso ragazzi straordinari nel mercato di riparazione: presto sono convinto che i vari Cassandro, Romagnoli e Ceccaroni ci daranno risposte importanti. Sono contento della loro crescita".

Sulle condizioni di Stefezza, bomber principe dei giallorossi: "Ha avuto un affaticamento in settimana e poi un attacco febbrile, ma se non parte dall'inizio sicuramente entra".

Sulle gerarchie in difesa in assenza di Umtiti: "Le alternative non mancano, sicuramente Tuia ha tanto da dare ed è una possibilità.Ma sto anche valutando sia Ceccaroni che Romagnoli. Io vorrei porre l'attenzione su diversi aspetti: questa squadra ha compattezza ed equilibrio difensivo, i singoli non arginano gli avversari, è tutto il gruppo che si adopera al meglio nelle varie fasi".

Sulle condizioni fisiche di Askildsen: "Sta bene anche se ha avuto qualche problema in settimana. Ma anche qui il discorso è identico: non è detto che chi entra sia il migliore, anzi, io voglio ridurre la differenza tra chi è in campo e chi subentra".

Sul ballottaggio Oudin-Banda: "Dipende tutto dalla partita in sè: noi correremo molto, ma al pari loro. Vediamo un po', sicuramente la scelta iniziale può essere dettato da questo parametro".

*virgolettati estratti da Tuttomercatoweb.com

tutte le notizie di