Stop in casa Lazio. Si è fermato Adam Marusic. Il laterale montenegrino salterà le ultime due gare stagionali a causa di un'operazione per ernia inguinale in cui si è sottoposto di recente. Campionato finito e spazio a Manuel Lazzari sulla fascia destra biancoceleste.
LAZIO, MARUSIC KO
Fantacalcio Lazio, stop Marusic: ecco chi lo sostituirà contro Cremonese ed Empoli
LAZIO, STOP MARUSIC: ECCO CHI LO SOSTITUIRA' CONTRO LA CREMONESE IN DIFESA
Di seguito la nota del team capitolino sulle condizioni del duttile difensore: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che nella mattinata odierna il calciatore Adam Marusic è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale. L’operazione è perfettamente riuscita. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività”.
AL FANTACALCIO. Marusic, quindi, salta le ultime due gare di campionato. Al suo posto spazio a Manuel Lazzari sull'out destro con Hysaj sull'altro versante. La stagione del laterale montenegrino non è stata sfavillante in zona bonus (appena 2 assist), ma ha garantito tanta titolarità e minutaggio, aspetto sempre utile in ottica fantacalcio, soprattutto in un reparto fragile come quello difensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA