LAZIO, LUNGO STOP PER LAZZARI

Fantacalcio Lazio, stop Lazzari: i tempi di recupero. Il laterale mette nel mirino il derby

Mario Ruggiero

Confermate le brutte sensazioni ' a caldo'. Lazzari sarà fermo per almeno un mese a causa di una lesione di secondo grado rimediata al flessore della coscia destra. Lungo stop per il calciatore che proverà a rientrare in campo contro la Roma

Confermate le brutte sensazioni avute già a 'caldo' (qui, l'approfondimento). In seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto quest'oggi, Manuel Lazzari, laterale biancoceleste autore sabato dell'assist per la rete del 3-0 di Zaccagni, ha subito una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. I tempi previsti per il recupero da un infortunio del genere sono di circa un mese: per il ritorno in campo, quindi, se ne parla alla prossima sosta del campionato. Il calciatore proverà a rientrare per il derby con la Roma, fissato il 20 marzo. Ma quel turno di campionato potrebbe essere rinviato in vista del doppio impegno della Nazionale.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO LAZZARI, STOP LAZZARI: I TEMPI DI RECUPERO. IL LATERALE BIANCOCELESTE METTE NEL MIRINO IL DERBY

Nei minuti finali del match dello Stadio Olimpico contro il Bologna, Lazzari ha abbandonato il terreno di gioco lasciando i compagni in inferiorità numerica (Sarri aveva esaurito il numero di cambi disponibili). L'ex Spal, quindi, salterà non solo il Porto nel doppio confronto in Europa League, ma anche le gare di campionato contro Udinese, Napoli, Cagliari e Venezia. Lo staff medico biancoceleste proverà a metterlo in sesto in vista del derby, ad ora programmato per il 20 marzo. Al posto di Lazzari si scaldano Hjsay e Radu come possibili soluzioni per lo scacchiere tattico di Sarri.