fantamagazine news Fantacalcio Lazio. Nuovo problema muscolare per Patric: ecco quante partite potrebbe saltare

LAZIO, PATRIC KO

Fantacalcio Lazio. Nuovo problema muscolare per Patric: ecco quante partite potrebbe saltare

Fantacalcio Lazio. Nuovo problema muscolare per Patric: ecco quante partite potrebbe saltare - immagine 1
Un nuovo calvario fisico attanaglia Patric. Il difensore spagnolo della Lazio ha riportato una nuova lesione muscolare durante l’allenamento di venerdì pomeriggio, alla vigilia dell’amichevole contro l’Avellino, e sarà costretto a uno stop...
Mario Ruggiero

Un nuovo calvario fisico attanaglia Patric. Il difensore spagnolo della Lazio ha riportato una nuova lesione muscolare durante l’allenamento di venerdì pomeriggio, alla vigilia dell’amichevole contro l’Avellino, e sarà costretto a uno stop di circa un mese.

FANTACALCIO LAZIO. NUOVO PROBLEMA MUSCOLARE PER PATRIC: ECCO QUANTE PARTITE POTREBBE SALTARE

La società biancoceleste ha reso noto l’esito degli esami strumentali effettuati dal difensore iberico: “Patric ha riportato una lesione muscolare di media entità al retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e nei prossimi giorni effettuerà una nuova valutazione diagnostica per definirne la prognosi".

AL FANTACALCIO - Il nuovo infortunio rappresenta una tegola pesante per Maurizio Sarri, dato che dovrà fare a meno di uno dei suoi pupilli proprio nelle prime giornate di campionato. Patric, infatti, salterà - salvo notizie estremamente positive - sia l’esordio contro il Como che la seconda giornata contro il Verona. Partite in cui mancherà anche Romagnoli per squalifica. Non è un caso, infatti, che il tecnico toscano stia provando con insistenza Provstgaard.

Il nuovo stop, però, rischia di complicare ulteriormente il percorso del giocatore, già reduce da un’operazione alla caviglia lo scorso marzo che gli ha fatto perdere ritmo partita e la seconda parte di stagione. La stima tra Sarri e Patric non è in discussione, ma la fragilità fisica del calciatore iberico è chiaramente un fattore che i fantallenatori devono considerare in sede d'asta.