LAZIO, LUIS ALBERTO KO

Fantacalcio Lazio, Luis Alberto ko: ecco quante partite salterà e il possibile obiettivo del “Mago”

Fantacalcio Lazio, Luis Alberto ko: ecco quante partite salterà e il possibile obiettivo del “Mago” - immagine 1
Dopo Ciro Immobile, la Lazio deve fare i conti con il forfait, annunciato, di Luis Alberto per diverse settimane. Anche il centrocampista biancoceleste si era infortunato contro l'Empoli
Mario Ruggiero

Dopo Ciro Immobile, la Lazio deve fare i conti con il forfait, annunciato, di Luis Alberto per diverse settimane. Anche il centrocampista biancoceleste si era infortunato contro l'Empoli. Il centrocampo biancoceleste, ora, è un vero e proprio rebus per Sarri considerando anche la convocazione in coppa d'Asia di Kamada che sarà indisponibile sin dai primi giorni del 2024.

Questa la nota del club capitolino sulle condizioni del 'Mago': "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l'Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO. Non ci sono tempi di recupero definiti, ma di certo il calciatore spagnolo salterà quantomeno le prossime tre/quattro partite tra campionato e Coppa. Il calciatore spagnolo cercherà di rientrare a disposizione in tempo per la Supercoppa che si svolgerà, a metà gennaio, in Arabia Saudita. Dunque niente Frosinone (29 dicembre), Udinese (7 gennaio), quarti di Coppa Italia (da definire, probabile l'incrocio con la Roma!) e Lecce (14 gennaio) per il 'Mago' che tenterà di recuperare in extremis per la Final Four di Jedda, vero e proprio obiettivo del 'diez' biancoceleste.

Al suo posto contro il Frosinone ci sarà Kamada ma il nipponico, a partire dai primi giorni del 2024, sarà impegnato nella coppa d'Asia e sarà, quindi, indisponibile per le successive gare. Un vero e proprio grattacapo per Sarri che dovrà fare di necessità virtù a centrocampo nelle prossime settimane.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.