LAZIO, STOP IMMOBILE

Fantacalcio Lazio, l’esito degli esami per Immobile: le ultime sul bomber biancoceleste

Fantacalcio Lazio, l’esito degli esami per Immobile: le ultime sul bomber biancoceleste - immagine 1
Ancora uno stop per Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste perderà due gare di campionato a causa di una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra

Mario Ruggiero

Ancora un problema muscolare per Ciro Immobile, centravanti della Lazio e uno dei 'top' player al Fantacalcio. La gara contro il Sassuolo dell'attaccante biancoceleste è durata appena una decina di minuti, con l'inevitabile cambio effettuato al minuto 15. La punta ha rimediato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra: per questo tipo di infortunio potrebbe rimanere ai box per circa 15-20 giorni.

FANTACALCIO LAZIO, L'ESITO DEGLI ESAMI PER IMMOBILE: LE ULTIME SUL BOMBER BIANCOCELESTE

Di seguito il comunicato del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra".

AL FANTACALCIO. Notizie niente affatto positive per Maurizio Sarri che rischia di perdere per due/tre settimane la sua punta di diamante. Il nuovo infortunio non è una ricaduta di quello precedente, ma lo staff medico capitolino sarà costretto ad andare con i piedi di piombo, onde evitare spiacevoli conseguenze. Immobile salterà senza dubbio la gara di Coppa Italia di domani contro Bologna, quella col Milan (24 gennaio), la sfida alla Fiorentina (29) ed eventuali quarti della manifestazione tricolore (1 febbraio).

I fantallenatori, quindi, saranno costretti a rinunciare al calciatore per due giornate. Al suo posto Sarri punterà nuovamente su Felipe Anderson come falso nueve, ma il trainer toscano attende nuovi rinforzi per l'attacco biancoceleste, apparso molto spuntato a livello di alternative senza il proprio leader. La possibile data per il rientro in campo della punta è quella del 6 febbraio, con Milinkovic-Savic e compagni che affronteranno il Verona.

tutte le notizie di