LAZIO, PEDRO KO. E ZACCAGNI IN FORTE DUBBIO

Fantacalcio Lazio, emergenza esterni: contro l’Atalanta Pedro è out, Zaccagni in forte dubbio

Fantacalcio Lazio, emergenza esterni: contro l’Atalanta Pedro è out, Zaccagni in forte dubbio - immagine 1

Nuovi problemi per Maurizio Sarri, tecnico della Lazio. Pedro salta l'Atalanta, Zaccagni è in forte dubbio. Ad oggi l'unico titolare disponibile è Felipe Anderson per la batteria degli esterni

Mario Ruggiero

Problemi non di poco conto per la Lazio di Maurizio Sarri. In vista della sfida contro l'Atalanta di sabato prossimo, la formazione biancoceleste ha una grave emergenza sugli esterni. Pedro, uscito anzitempo contro la Salernitana, ha rimediato una lesione di primo grado al soleo del polpaccio destro. Lo spagnolo morderà il freno e tornerà dopo la sosta. Guai anche per Zaccagni, colpito duro da Success nel corso della gara di ieri di Coppa Italia contro l'Udinese: forte distorsione alla caviglia destra per l'esterno, in forte dubbio per scendere in campo contro la Dea.

FANTACALCIO LAZIO, EMERGENZA ESTERNI: CONTRO L'ATALANTA PEDRO E' OUT, ZACCAGNI IN FORTE DUBBIO

In questo momento, quindi, l’unica ala a disposizione di Maurizio Sarri è Felipe Anderson. Dopo il brasiliano ci sono i giovani Raul Moro e Luka Romero. Insomma, due assenze gravi per i biancocelesti che dovranno fare di necessità virtù in vista della sfida dal sapore d'Europa contro l'Atalanta. Pedro, finora, è stato decisivo con ben 7 reti e 4 assist messi a referto; l'ex Verona, invece, tra alti e bassi - dovuti anche a vari infortuni - ha realizzato complessivamente 4 gol e 3 assist in questa stagione 2021/2022.

tutte le notizie di