- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Novità in casa Lazio: rientra tra i convocabili per il campionato Fisayo Dele-Bashiru, escluso nelle scorse settimane a causa di un infortunio. Il centrocampista nigeriano ha completato il percorso di recupero e torna a disposizione di Maurizio Sarri che ha scelto di sacrificare un altro elemento della rosa.
FANTACALCIO LAZIO. DELE-BASHIRU TORNA IN LISTA SERIE A: FUORI HYSAJ
«La S.S. Lazio comunica l’inserimento di Fisayo Dele-Bashiru nella lista Lega Serie A al posto di Elseid Hysaj», si legge nel comunicato diffuso dal club biancoceleste. Una decisione che comporta l’esclusione del terzino albanese, non più utilizzabile in campionato fino a eventuale nuova comunicazione.
Il ritorno di Dele-Bashiru offre a Sarri una nuova opzione in mezzo al campo mentre l’uscita di Hysaj riduce le alternative sulle corsie difensive. In chiave fantacalcio, la novità è doppia: Dele-Bashiru torna schierabile e può rappresentare una scommessa interessante nelle rotazioni. Hysaj, invece, perde completamente appetibilità, non essendo più utilizzabile in Serie A. Almeno sino a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA