JUVENTUS, POGBA NIENTE MONDIALI E 2022 FINITO

Fantacalcio Juventus, nuovi problemi per Pogba: salta il Mondiale, rientrerà nel 2023!

Fantacalcio Juventus, nuovi problemi per Pogba: salta il Mondiale, rientrerà nel 2023! - immagine 1
Niente da fare per Paul Pogba. Il centrocampista francese è costretto a mordere nuovamente il freno nonostante in questi ultimi giorni stesse lavorando in gruppo dopo lo stop di qualche mese fa

Mario Ruggiero

Niente da fare per Paul Pogba. Il centrocampista francese è costretto a mordere nuovamente il freno nonostante in questi ultimi giorni stesse lavorando in gruppo dopo lo stop di qualche mese fa. Per il calciatore niente Mondiali in Qatar: ora la sua testa è concentrata per il recupero completo nel 2023 dove cercherà di essere protagonista con la Juventus.

FANTACALCIO JUVENTUS, NIENTE POGBACK: IL CENTROCAMPISTA SALTERA' I MONDIALI E CERCHERA' DI ESSERE IN CONDIZIONE PER IL 2023

La Juventus era stata già chiara con un comunicato sulle condizioni del forte calciatore ex Manchester United: "Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo".

AL FANTACALCIO. Non solo nessun rientro in campo in questo 2022, ma - come poi confermato successivamente dall'agente Pimenta - Pogba è costretto a saltare il Mondiale in Qatar. Una mazzata non di poco per il calciatore che, ora, proverà a essere concentrato al 100% sul recupero in vista di un 2023 che lo deve vedere nuovamente protagonista in campo dopo gli ultimi mesi non proprio al top.

tutte le notizie di