news

Fantacalcio Juventus, Morata espulso dopo il fischio finale

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Alvaro Morata of Juventus gestures during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lo spagnolo è reo di aver protestato con troppa veemenza: è malus al Fantacalcio, dopo il bonus pesante guadagnato nel primo tempo.

Mauro Maccioni

"Oltre al danno, arriva anche la beffa. Alla Juventus non basta, infatti, il pareggio contro il Benevento: dopo la fine della partita, Morataè stato espulso.

"Lo spagnolo ha protestato con troppa enfasi, andando a muso duro con l'arbitro Pasqua che, senza pensarci due volte, ha optato per il cartellino rosso. "Vergogna, era un rigore imbarazzante": sarebbe questa la frase rivolta dal numero 9 bianconero all'arbitro.

"Al Fantacalcio, nonostante sia arrivato alla fine della partita, verrà applicato il malus. Ciò significa che Morata prenderà complessivamente un +2, frutto del goal segnato nel primo tempo della partita e della successiva espulsione.

"E la Juventus, ma anche i fantallenatori, dovranno fare a meno di Morata, in attesa di capire quante saranno le giornate di squalifica.

tutte le notizie di