JUVENTUS, LOCATELLI KO

Fantacalcio Juventus, Locatelli ko: i tempi di recupero

Fantacalcio Juventus, Locatelli ko: i tempi di recupero - immagine 1

Non un periodo semplice per Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero ha rimediato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

Mario Ruggiero

Non un periodo semplice per Manuel Locatelli. Due settimane fa la positività al Covid-19, ora un nuovo infortunio avvertito durante il match contro l'Inter. Sottopostosi stamani ad accertamenti, la diagnosi è la seguente: lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Quattro settimane di stop per il calciatore che rientrerà giusto in tempo per le ultime tre partite stagionali. Recupero previsto tra il match contro il Venezia (1 maggio) e Genoa (8 maggio), al suo posto scalpita Rabiot, apparso in ripresa soprattutto ieri dove è stato protagonista di una grande prestazione.

FANTACALCIO JUVENTUS, LOCATELLI KO: I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito il comunicato ufficiale del team bianconero sulle condizioni del centrocampista della Nazionale italiana: "Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane".

tutte le notizie di