JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI CHIESA E MCKENNIE

Fantacalcio Juventus, Chiesa ko fino al 2022. L’esito degli esami su McKennie

Mario Ruggiero

Federico Chiesa saluta il 2021: rientrerà a pieno regime per l'anno nuovo. L'americano McKennie non ha lesioni, ma è fortemente in dubbio per la trasferta di Salerno

Al ko di ieri sera (qui, le pagelle a cura della redazione di Fantamagazine.com), si aggiungono due notizie poco positive per la truppa bianconera. Massimiliano Allegri perde fino al 2022 Federico Chiesa: l'esterno della Juventus ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore, quindi, salterà le sfide contro Salernitana, Genoa, Malmo, Venezia, Bologna e Cagliari. In forte dubbio, per la trasferta di Salerno, invece, McKennie.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO JUVENTUS, CHIESA KO FINO AL 2022. L'ESITO DEGLI ESAMI SU MCKENNIE

Di seguito la nota del club piemontese sulle condizioni di Chiesa e McKennie: "Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia.

Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Un'assenza importante, quella di Chiesa, che consente a Kulusevski, Kean e Jorge Kaio ad avere maggiore spazio e minutaggio nei prossimi impegni dei bianconeri.