JUVENTUS, ALLEGRI SU VLAHOVIC, CHIESA, POGBA E MCKENNIE

Fantacalcio Juventus, Allegri: “Pogba e Vlahovic disponibili. Chiesa no”. E conferma l’addio di McKennie

Fantacalcio Juventus, Allegri: “Pogba e Vlahovic disponibili. Chiesa no”. E conferma l’addio di McKennie - immagine 1
Importanti dichiarazioni di Allegri in ottica fantacalcio. Rientrano Pogba e Vlahovic. Out Chiesa e McKennie

Mario Ruggiero

Importanti novità in casa Juventus. Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha parlato dei rientri di Pogba e Vlahovic, ma anche delle assenze di Chiesa e McKennie, seppur per motivi completamente differenti (infortunio per il primo, cessione in Premier per il secondo).

FANTACALCIO JUVENTUS, ALLEGRI: "POGBA E VLAHOVIC DISPONIBILI. CHIESA NO". E CONFERMA L'ADDIO DI MCKENNIE

Sulla presenza di Pogba e Vlahovic, rientrati in gruppo nelle scorse settimane: “Domani ci saranno, entrambi stanno bene. Hanno fatto buoni allenamenti, un buon test l'altro giorno. Vlahovic come condizione sta meglio di Pogba anche proprio come struttura fisica, però, Paul negli ultimi giorni è venuto più avanti. Se un giocatore è convocato può giocare. Chiaro che non hanno 60 minuti nelle gambe, ne avranno 30 a dir tanto.Chiesa non ci sarà perché ha un affaticamento al flessore della gamba operata. Dopo dieci mesi sono contrattempi che ci possono stare, sarà una roba di due giorni e giovedì ci sarà. Cuadrado anche lui problema al nervo sciatico, ha questa infiammazione ma con la Lazio dovrebbe esserci. Per Bonucci ci vorrà un po’ più di tempo, Pogba e Vlahovic sono a disposizione come De Sciglio”.

Sulla presenza di McKennie, in procinto di lasciare la Juventus: “Non ci sarà, è al centro di voci di mercato. Credo che la società abbiamo già trovato l’accordo con l’altra società in cui dovrebbe andare quindi è inutile portarlo e farlo giocare”.

Sulla possibilità di cambiare assetto tattico: “Domani difficilmente, Chiesa è fuori e avremo ancora Cuadrado fuori quindi difficilmente cambieremo assetto. Anche perché ci ha portato a fare 38 punti in campionato e su questo bisogna continuare. Poi quando saremo tutti, il momento, la partita, cambiare non sarà un problema".

Sulla presenza di Paredes dal primo minuto: "Sta bene, aveva già fatto una buona partita col Monza e quindi domani può anche giocare. Entriamo in un periodo dove abbiamo una partita ogni tre giorni".

tutte le notizie di