fantamagazine news FANTACALCIO INTER, Thuram ko: salta la Cremonese. Ecco quando potrebbe ritornare in campo

INTER, THURAM KO

FANTACALCIO INTER, Thuram ko: salta la Cremonese. Ecco quando potrebbe ritornare in campo

FANTACALCIO INTER, Thuram ko: salta la Cremonese. Ecco quando potrebbe ritornare in campo - immagine 1
Marcus Thuram sarà costretto a alzare bandiera bianca contro la Cremonese, ultima gara prima della sosta delle nazionali di ottobre. L’attaccante francese dell’Inter, uscito acciaccato dalla sfida di ieri contro lo Slavia Praga, si è...
Mario Ruggiero

Marcus Thuram sarà costretto a alzare bandiera bianca contro la Cremonese, ultima gara prima della sosta delle nazionali di ottobre. L’attaccante francese dell’Inter, uscito acciaccato dalla sfida di ieri contro lo Slavia Praga, si è sottoposto nel pomeriggio a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Il verdetto è arrivato: risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

FANTACALCIO INTER, THURAM KO: SALTA LA CREMONESE. ECCO QUANDO POTREBBE RITORNARE IN CAMPO

Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana.”

AL FANTACALCIO - Il numero 9 nerazzurro salterà la sfida di campionato contro la Cremonese in programma sabato 4 e proverà a rientrare dopo la sosta, in vista del big match contro la Roma. Lo staff medico nerazzurro valuterà l’evoluzione del problema nei prossimi giorni, evitando forzature. Al suo posto, contro i grigiorossi, si scalda Pio Esposito, voglioso di confermare quanto di buono fatto sinora.