Marcus Thuram sarà costretto a alzare bandiera bianca contro la Cremonese, ultima gara prima della sosta delle nazionali di ottobre. L’attaccante francese dell’Inter, uscito acciaccato dalla sfida di ieri contro lo Slavia Praga, si è sottoposto nel pomeriggio a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Il verdetto è arrivato: risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.
INTER, THURAM KO
FANTACALCIO INTER, Thuram ko: salta la Cremonese. Ecco quando potrebbe ritornare in campo
FANTACALCIO INTER, THURAM KO: SALTA LA CREMONESE. ECCO QUANDO POTREBBE RITORNARE IN CAMPO
Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana.”
AL FANTACALCIO - Il numero 9 nerazzurro salterà la sfida di campionato contro la Cremonese in programma sabato 4 e proverà a rientrare dopo la sosta, in vista del big match contro la Roma. Lo staff medico nerazzurro valuterà l’evoluzione del problema nei prossimi giorni, evitando forzature. Al suo posto, contro i grigiorossi, si scalda Pio Esposito, voglioso di confermare quanto di buono fatto sinora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

