INTER, THURAM KO

Fantacalcio Inter, Thuram ko: ecco quante partite salterà e la data che ha nel mirino l’attaccante francese

Fantacalcio Inter, Thuram ko: ecco quante partite salterà e la data che ha nel mirino l’attaccante francese - immagine 1
Nel momento molto positivo dell'Inter l'unica nota stonata è l'infortunio di Marcus Thuram, fermatosi nel corso della sfida contro l'Atletico Madrid. La punta francese ha rimediato un'elongazione che lo terrà ai box per due settimane
Mario Ruggiero

Nel momento molto positivo dell'Inter l'unica nota stonata è l'infortunio di Marcus Thuram, fermatosi nel corso della sfida contro l'Atletico Madrid valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. La punta francese ha rimediato un'elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra che lo terrà ai box per circa due settimane.

FANTACALCIO INTER, THURAM KO: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' E LA DATA CHE HA NEL MIRINO PER L'ATTACCANTE 

Di seguito la nota diramata pochi minuti fa dall'Inter: "Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

AL FANTACALCIO - I tempi di recupero non sono stati specificati dalla società nerazzurra, ma presumibilmente Thuram rimarrà ai box per 10/15 giorni. Salterà tassativamente Lecce e Atalanta (recupero della 21a giornata). Cercherà di esserci tra Genoa (4 marzo) e Bologna (10 marzo), ma non è escluso che venga preservato per rientrare al top della condizione per il ritorno contro l'Atletico Madrid in programma il 13 marzo. Quella è la data nel mirino sia dell'attaccante che dello staff medico nerazzurro. Arnautovic, reduce da due reti consecutive tra Salernitana e Atletico Madrid, sarà il sostituto naturale di Thuram in questo lasso di tempo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.