INTER, BROZOVIC KO

Fantacalcio Inter, tegola per Inzaghi: Brozovic out per diverse settimane. Tocca ad Asllani

Fantacalcio Inter, tegola per Inzaghi: Brozovic out per diverse settimane. Tocca ad Asllani - immagine 1
Grande tegola per l'Inter e i fantallenatori. Marcelo Brozovic, metronomo della formazione meneghina, è uscito anzitempo ieri sera nel corso di Austria - Croazia e rischia seriamente un mese di stop

Mario Ruggiero

Grande tegola per l'Inter e i fantallenatori. Marcelo Brozovic, metronomo della formazione meneghina, è uscito anzitempo ieri sera nel corso di Austria - Croazia e rischia seriamente un mese di stop. Negli scorsi minuti è arrivata la diagnosi dello staff medico della nazionale balcanica: "lesione muscolare alla coscia sinistra".

FANTACALCIO INTER, TEGOLA PER INZAGHI: BROZOVIC OUT PER DIVERSE SETTIMANE. TOCCA AD ASLLANI

Di seguito il bollettino dello staff medico della federazione a scacchi biancorossi: “Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozovic, è stato sottoposto oggi a un esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale di St. Katarina, dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato uno strappo parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozovic è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dai medici dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto con loro”.

Le prime sensazioni non erano state affatto positive. Del resto anche il CT Dalic aveva affermato, nell'immediato post-gara, un possibile stop da parte del centrocampista di almeno 3/4 settimane. Serviranno nuovi esami da parte dello staff medico dell'Inter, ma le sensazioni è che quello del centrocampista non sia affatto breve anche in vista del Mondiale che inizierà a novembre. A meno di recuperi improbabili, quindi, "Brozo" salterà almeno sei partite (quattro di campionato, due di Champions): un'occasione importante - da sfruttare - per Asllani, già designato 'vice-Brozo'. Il croato non sarà in campo, nell'ordine, contro Roma, Barcellona, Sassuolo, Barcellona, Salernitana e Fiorentina. Il rientro è previsto per il 26 ottobre, nel match di Champions contro il Viktoria Plzen in Champions League.

tutte le notizie di