INTER, TEGOLA MKHITARYAN

Fantacalcio Inter, tegola Mkhitaryan: salta lo Spezia. Le ultime sull’armeno

Fantacalcio Inter, tegola Mkhitaryan: salta lo Spezia. Le ultime sull’armeno - immagine 1
Infortunio per Henrikh Mkhitaryan. Il prezioso jolly di Simone Inzaghi salterà la sfida con lo Spezia a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra

Mario Ruggiero

Infortunio per Henrikh Mkhitaryan. Il prezioso jolly di Simone Inzaghi salterà la sfida con lo Spezia a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Un'assenza importante per il tecnico nerazzurro che dovrà valutare nuove soluzioni in vista della seconda giornata di campionato.

FANTACALCIO INTER, TEGOLA MKHITARYAN: SALTA LO SPEZIA, LE ULTIME SULL'ARMENO

Di seguito la nota del team lombardo: "Accertamenti strumentali per Henrikh Mkhitaryan questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni".

TEMPI DI RECUPERO. Out con lo Spezia, l'ex Roma proverà a ritornare disponibile nelle prossime sfide, ma non è escluso che possa essere risparmiato per essere al 100% contro il Milan, gara in programma a inizio settembre.

tutte le notizie di