INTER, LAUTARO POSITIVO AL COVID-19

Fantacalcio Inter, tegola Martinez: è positivo al Covid-19

Fantacalcio Inter, tegola Martinez: è positivo al Covid-19 - immagine 1

Dopo l'annuncio da parte della Federazione Argentina di qualche minuto fa, arriva la conferma dell'Inter. Lautaro Martinez ha contratto il Covid-19 e, pertanto, salterà le due gare di qualificazione ai mondiali della formazione sudamericana

Mario Ruggiero

Dopo l'annuncio da parte della Federazione Argentina di qualche minuto fa, arriva la conferma dell'Inter. Lautaro Martinez ha contratto il Covid-19 e, pertanto, salterà le due gare di qualificazione ai mondiali della formazione sudamericana. Il calciatore è rimasto in Italia ed è risultato positivo al test effettuato prima della partenza per raggiungere il ritiro della compagine albiceleste.

FANTACALCIO INTER, LAUTARO MARTINEZ POSITIVO AL COVID-19: SALTERA' LE DUE GARE DELL'ARGENTINA

Di seguito la nota del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica che Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di domenica prima della partenza per l’Argentina, dove sono in programma gli impegni con la propria nazionale. Il giocatore seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario". Il calciatore, quindi, potrà ritornare a disposizione della compagine milanese solamente dopo la negativizzazione, attesa tra una settimana.

tutte le notizie di