INTER, CALHANOGLU KO

Fantacalcio Inter, tegola Calhanoglu: i tempi di recupero e quante partite salterà!

Fantacalcio Inter, tegola Calhanoglu: i tempi di recupero e quante partite salterà! - immagine 1
"Distrazione muscolare all'adduttore della coscia destra" così recita il bollettino medico diramato dall'Inter sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo martedì nella gara tra Turchia e Croazia

Mario Ruggiero

"Distrazione muscolare all'adduttore della coscia destra" così recita il bollettino medico diramato dall'Inter sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo martedì nella gara tra Turchia e Croazia. Una pessima notizia per i fantallenatori e per Simone Inzaghi che perde una pedina importante proprio all'inizio di un importantissimo tour de force.

FANTACALCIO INTER, TEGOLA CALHANOGLU: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERA'!

Di seguito la nota ufficiale del team meneghino sugli esami svolti quest'oggi dal '20' nerazzurro: “Hakan Çalhanoğlu si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

AL FANTACALCIO. Una brutta tegola per l'Inter. Per il tipo di infortunio, Calhanoglu rimarrà in infermeria per due/tre settimane: ciò vuol dire che, sicuramente, salterà le sfide contro Fiorentina (1 aprile), Juventus (4 aprile) e Salernitana (7). Minime speranze per un recupero all'andata ai quarti di Champions (11), nel caso non dovesse avere il nulla osta dallo staff medico nerazzurro ritornerà in campo tra la gara con il Monza (15) e il ritorno ai quarti col Benfica (19).

Al suo posto Brozovic riprenderà, per mano, le redini della regia dell'Inter con Barella e Mkhitaryan a completare il reparto nevralgico della squadra allenata da Simone Inzaghi.

tutte le notizie di