INTER, DUMFRIES E DE VRIJ KO

Fantacalcio Inter, stop per Dumfries e de Vrij. I tempi di recupero e come cambia la difesa nerazzurra

Fantacalcio Inter, stop per Dumfries e de Vrij. I tempi di recupero e come cambia la difesa nerazzurra - immagine 1
Doppio infortunio in difesa per l'Inter di Simone Inzaghi. Ad alzare bandiera bianca, nel corso della vittoriosa trasferta di Napoli, sono stati Denzel Dumfries e Stefan de Vrij: i due calciatori olandesi saranno ai box per circa 20 giorni
Mario Ruggiero

Doppio infortunio in difesa per l'Inter di Simone Inzaghi. Ad alzare bandiera bianca, nel corso della vittoriosa trasferta di Napoli, sono stati Denzel Dumfries e Stefan de Vrij: i due calciatori olandesi saranno ai box per circa 20 giorni. L'obiettivo dello staff medico nerazzurro è quello di riaverli in campo in vista dell'ultimo turno del 2023, la sfida contro il Genoa del 29 dicembre.

FANTACALCIO INTER, STOP PER DUMFRIES E DE VRIJ. I TEMPI DI RECUPERO E COME CAMBIA LA DIFESA NERAZZURRA

Di seguito il bollettino del club nerazzurro: "Stefan De Vrij e Denzel Dumfries si sono sottoposti questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, dopo gli infortuni di domenica sera nella gara contro il Napoli. Risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra per il difensore olandese. Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra per l'esterno olandese. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nella prossima settimana".

AL FANTACALCIO. La notizia positiva è che non vi sono lesioni o stop di lunga durata. I due calciatori saranno costantemente monitorati settimana dopo settimana dallo staff medico nerazzurro che vuole, in ogni caso, evitare ricadute o altri tipi di problema: saranno ai box per circa tre settimane (20 giorni) saltando le prossime quattro gare tra Champions, Coppa Italia e campionato contro Udinese, Real Sociedad, Lazio, Bologna e Lecce per tentare il recupero contro il Genoa nell'ultimo impegno del 2023. Problemi importanti in difesa per Simone Inzaghi che deve fare di necessità virtù avendo indisponibili già Bastoni e Pavard e con Cuadrado in ripresa dopo un lungo stop sulla fascia destra. Darmian sarà il jolly sulla corsia destra, con Carlos Augusto che potrebbe giocare da braccetto nel terzetto difensivo a protezione di Sommer. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.