INTER, LE CONDIZIONI DI BARELLA E DZEKO

Fantacalcio Inter, stop per Barella e Dzeko nel derby: entrambi sostituiti per infortunio

Fantacalcio Inter, stop per Barella e Dzeko nel derby: entrambi sostituiti per infortunio - immagine 1

Nel derby tra Milan e Inter da evidenziare gli stop, per infortunio di Dzeko e Barella: entrambi hanno chiesto il cambio e rischiano di rinunciare alla convocazione con le rispettive nazionali

Mario Ruggiero

Derby intenso. Tutte e due le squadre vogliono la vittoria. E capita, quindi, che i calciatori diano più di quello che possano. L'Inter deve fare i conti con le defezioni di Nicolò Barella e Edin Dzeko. Entrambi sono stati sostituiti e le loro condizioni saranno da valutare in vista dei prossimi impegni con le rispettive nazionali.

FANTACALCIO INTER, DZEKO E BARELLA SOSTITUITI PER INFORTUNIO: LE ULTIME

Per il centrocampista nerazzurro un problema muscolare al flessore della coscia. La sua presenza è in dubbio per il doppio impegno della Nazionale italiana con Svizzera e Irlanda del Nord. Mancini e i tifosi del Biscione tremano, date le grandi prestazioni offerte dal tuttocampista. Stop, come detto, anche per Dzeko: il centravanti bosniaco ha chiesto lui il cambio nel finale. Per lui un problema di natura muscolare: sarà valutato nei prossimi giorni. Anche per lui, in forte dubbio la presenza con la nazionale balcanica.

tutte le notizie di