INTER, STOP BASTONI: SALTA LA JUVENTUS

Fantacalcio Inter, stop Bastoni: salta la Juventus. Le condizioni del centrale nerazzurro

Fantacalcio Inter, stop Bastoni: salta la Juventus. Le condizioni del centrale nerazzurro - immagine 1
Niente Juventus per Alessandro Bastoni. Il centrale nerazzurro è costretto allo stop dopo l'infortunio patito martedì scorso contro il Porto nella gara di Champions League

Mario Ruggiero

Niente Juventus per Alessandro Bastoni. Il centrale nerazzurro è costretto ad alzare bandiera bianca dopo l'infortunio patito martedì scorso contro il Porto nella gara di Champions League. L'infortunio del difensore è l'unica nota stonata della notte portoghese per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter.

FANTACALCIO INTER, STOP BASTONI: SALTA LA JUVENTUS. LE CONDIZIONI DEL CENTRALE NERAZZURRO

Di seguito la nota del team meneghino sull'infortunio patito dal centrale mancino: “Alessandro Bastoni si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

AL FANTACALCIO. Niente Juventus, quindi, per Bastoni che dovrà anche rinunciare alla Nazionale, dato che per un infortunio del genere i tempi di recupero, in genere, sono di circa due/tre settimane. Il numero 95 nerazzurro proverà a ritornare arruolabile per il primo impegno dell'Inter di aprile (Fiorentina, giorno 1 ore 18) che sarà attesa a un mese importante tra semifinali di Coppa Italia, quarti di Champions League e lotta per i piazzamenti europei. Al posto di Bastoni prende quota la candidatura di de Vrij con Acerbi che scivola da braccetto sinistro.

tutte le notizie di