INTER, ACERBI KO

Fantacalcio Inter, stop Acerbi: salta la Salernitana e non solo. Le ultime sul difensore nerazzurro

Fantacalcio Inter, stop Acerbi: salta la Salernitana e non solo. Le ultime sul difensore nerazzurro - immagine 1
Stop importante in casa Inter. Si ferma Francesco Acerbi, colonna portante della retroguardia nerazzurra. Il calciatore si è infortunato nel corso della gara di sabato contro la Roma, match che aveva sbloccato con un preciso colpo di testa
Mario Ruggiero

Stop importante in casa Inter. Si ferma Francesco Acerbi, colonna portante della retroguardia nerazzurra. Il calciatore si è infortunato nel corso della gara di sabato contro la Roma, match che aveva sbloccato con un preciso colpo di testa.

FANTACALCIO INTER. STOP ACERBI: SALTA LA SALERNITANA E NON SOLO. LE ULTIME SUL DIFENSORE NERAZZURRO

Questo il comunicato ufficiale diramato dal club milanese sulle condizioni dell'esperto difensore: "Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

COSA CAMBIA AL FANTACALCIO - Acerbi salterà, indubbiamente, la prossima gara di campionato, prevista venerdì contro la Salernitana, fanalino di coda. Probabile il forfait anche contro l'Atletico Madrid per l'andata degli ottavi finale di Champions League. Rientrerà tra Lecce (25 febbraio) o Atalanta (28 febbraio): al suo posto Inzaghi si affiderà a Stefan de Vrij. Non si tratta di un infortunio grave, ma verrà usata massima cautela per evitare spiacevoli ricadute.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.