INTER, STOP PER CORREA

Fantacalcio Inter, si ferma Correa: contro il Sassuolo scelte obbligate in attacco per Inzaghi

Fantacalcio Inter, si ferma Correa: contro il Sassuolo scelte obbligate in attacco per Inzaghi - immagine 1
Nuovo infortunio per Joaquin Correa. Contro il Sassuolo è emergenza in attacco per Inzaghi, rimasto con i soli Dzeko e Lautaro Martinez in rosa

Mario Ruggiero

Nel bel successo contro il Barcellona, maturato ieri dall'Inter, c'è una nota stonata. E' l'infortunio di Joaquin Correa: "risentimento tendineo al ginocchio sinistro" recita il comunicato diramato pochi minuti fa dal sodalizio nerazzurro. La punta argentina aveva lasciato il campo anzitempo, al minuto 57, dando il cambio a Dzeko.

FANTACALCIO INTER, SI FERMA CORREA: CONTRO IL SASSUOLO SCELTE OBBLIGATE IN ATTACCO PER INZAGHI

Di seguito il bollettino medico diramato dal club lombardo sulle condizioni fisiche del Tucu: “Esami clinici e strumentali per Joaquin Correa dopo la partita di ieri contro il Barcellona. Per l’attaccante nerazzurro risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

AL FANTACALCIO. Correa salterà la sfida di sabato contro il Sassuolo: Inzaghi per la gara delle 15 che aprirà il nono turno di campionato dovrà fare i conti con scelte obbligate nel reparto offensivo avendo già indisponibile Lukaku (il rientro del belga dovrebbe avvenire prossima settimana) e potendo contare solamente su Dzeko e Lautaro Martinez come uniche opzioni in attacco. Correa andrà valutato di seduta in seduta, proverà ad esserci per le successive sfide - contro Barcellona e Salernitana - che possono essere decisive sia per il cammino europeo che per quello del campionato in casa nerazzurra.

tutte le notizie di