INTER, CALHANOGLU KO

Fantacalcio Inter, si ferma Calhanoglu: i tempi di recupero e quante partite salterà il playmaker nerazzurro

Fantacalcio Inter, si ferma Calhanoglu: i tempi di recupero e quante partite salterà il playmaker nerazzurro - immagine 1
Si ferma Hakan Calhanoglu. Per certi versi, il suo forfait era nell'aria. Domenica il calciatore non era sceso in campo a Lecce a causa di un affaticamento muscolare accusato nella rifinitura; starà ai box per una decina di giorni
Mario Ruggiero

Si ferma Hakan Calhanoglu. Per certi versi, il suo forfait era nell'aria. Domenica il calciatore non era sceso in campo a Lecce a causa di un affaticamento muscolare accusato nella rifinitura. Ha rimediato un leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Starà a riposo per almeno una decina di giorni: l'obiettivo è quello di rientrare al 100% contro l'Atletico Madrid, il prossimo 13 marzo.

FANTACALCIO INTER, SI FERMA CALHANOGLU: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERA' IL PLAYMAKER NERAZZURRO

Di seguito il bollettino medico nerazzurro sul centrocampista turco: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

AL FANTACALCIO -  Il regista turco non ci sarà sicuramente nel recupero del 28 febbraio contro l'Atalanta e probabilmente alzerà bandiera bianca anche nel posticipo della 27a giornata, ossia nel match del 4 marzo contro il Genoa. Secondo la tabella di marcia, l'ex Milan potrebbe rientrare contro il Bologna per testare la sua condizione in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atletico fissato per il 13 marzo. Spazio, dunque, ad Asllani contro l'Atalanta: toccherà all'ex Empoli rilevare, in questi giorni, la pesante eredità lasciatagli dal numero 20 nerazzurro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.