Brutta tegola per l’Inter in vista della prossima giornata di campionato. Matteo Darmian sarà costretto a saltare la sfida contro la Roma a causa di un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra, come comunicato ufficialmente dal club nerazzurro.
INTER, DARMIAN KO
FANTACALCIO INTER. Risentimento muscolare per Darmian: salta la Roma, ecco quando rientra
FANTACALCIO INTER. RISENTIMENTO MUSCOLARE PER DARMIAN: SALTA LA ROMA, ECCO QUANDO RIENTRA
Il duttile difensore nerazzurro si è sottoposto nel pomeriggio a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che hanno confermato il problema fisico. “Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”, si legge nella nota dell’Inter.
AL FANTACALCIO - I tempi di recupero stimati per questo tipo di infortunio sono di almeno 10-15 giorni, ma - salvo evoluzioni positive - il rientro in campo di Matteo Darmian è previsto non prima del mese di novembre. Ulteriori aggiornamenti arriveranno dopo i nuovi controlli previsti nei prossimi giorni.
Christian Chivu dovrà, dunque, rivedere le rotazioni difensive, in un momento cruciale della stagione tra campionato e impegni europei con ben sette match in venti giorni per la formazione nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

