INTER, LE CONDIZIONI DI BARELLA

Fantacalcio Inter, le ultime su Barella uscito malconcio dalla trasferta di Udine

Fantacalcio Inter, le ultime su Barella uscito malconcio dalla trasferta di Udine - immagine 1

Sospiro di sollievo in casa Inter. La formazione nerazzurra potrà contare anche su Nicolò Barella in questo rush finale. Il centrocampista era uscito anzitempo dal terreno di gioco, nel corso del match contro l'Udinese e si era temuto il peggio

Mario Ruggiero

Sospiro di sollievo in casa Inter. La formazione nerazzurra potrà contare anche su Nicolò Barella in questo rush finale. Il centrocampista era uscito anzitempo dal terreno di gioco, nel corso del match contro l'Udinese di ieri e si era temuto il peggio. Scampato pericolo: il calciatore sta bene ed è pronto a dare una mano alla squadra già a partire dal prossimo impegno di campionato.

FANTACALCIO INTER, LE ULTIME SU BARELLA USCITO MALCONCIO DALLA TRASFERTA DI UDINE

I nerazzurri hanno già archiviato la vittoria di Udine per mettere nel mirino il prossimo impegno di campionato che vedrà il Biscione ospitare, a San Siro, l'Empoli di Andreazzoli. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, può puntare sulla disponibilità di Nicolò Barella: il centrocampista ha svolto terapie dopo la botta al ginocchio destro rimediata alla Dacia Arena.

Già domani - sostiene Gazzetta.it - Barella potrebbe rientrare in gruppo archiviando definitivamente il piccolo contrattempo muscolare. Con il rientro di Calhanoglu, Inzaghi potrebbe anche schierare la mediana-tipo contro l'Empoli con l'italiano e il turco al fianco di Brozovic, cervello del centrocampo nerazzurro.

tutte le notizie di