gazzanet

Fantacalcio Inter, le condizioni di Sensi dopo l’infortunio con l’Udinese: le ultime

Fantacalcio Inter, le condizioni di Sensi dopo l’infortunio con l’Udinese: le ultime

Nella festa nerazzurra una delle poche note stonate è l’ennesimo infortunio occorso a Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter ha alzato bandiera bianca nel corso del primo tempo di Inter-Udinese per un guaio muscolare. La società...

Mario Ruggiero

Nella festa nerazzurra una delle poche note stonate è l'ennesimo infortunio occorso a Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter ha alzato bandiera bianca nel corso del primo tempo di Inter-Udinese per un guaio muscolare. La società milanese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esito degli esami a cui si è sottoposto il giocatore.

INTER, IL COMUNICATO SULLE CONDIZIONI DI SENSI

Di seguito la nota del club nerazzurro sulle condizioni del centrocampista: “Stefano Sensi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo la sostituzione al 39’ del primo tempo della gara di ieri contro l’Udinese.  Gli accertamenti, che hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore pre-inserzionale lungo della coscia destra, si sono svolti alla presenza del responsabile dell’area medica di FC Internazionale Milano, professor Piero Volpi, e del responsabile dell’area medica della FIGC, professor Andrea Ferretti.  Le condizioni di Sensi saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Sensi, al 37' della sfida contro l'Udinese, nel tentativo di accorciare su Wallace aveva avvertito un problema muscolare alla coscia destra. Il centrocampista ha subito chiesto il cambio ad Antonio Conte, ma era uscito dal campo sulle sue gambe senza zoppicare. Le sue condizioni non preoccupano in vista dell'Europeo: l'ex Sassuolo fa parte del gruppo di 33 giocatori che oggi si ritroverà al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, per tre giorni di lavoro (si inizia domani, ndr) in vista dell’amichevole con San Marino a Cagliari in programma il 28 maggio, primo test in vista di Euro 2020.

tutte le notizie di