INTER, STOP PER CORREA

Fantacalcio Inter, le condizioni di Correa: i possibili tempi di recupero

Fantacalcio Inter, le condizioni di Correa: i possibili tempi di recupero - immagine 1

Uscito nel big-match contro la Roma, Correa rischia di aver concluso il 2021 in anticipo. L'argentino ha rimediato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra

Mario Ruggiero

Nuovo infortunio per Joaquin Correa. La seconda punta dell'Inter è uscita al cinquantottesimo della sfida stravinta dalla compagine nerazzurra contro la Roma dell'ex Mourinho (qui, le pagelle della redazione di Fantamagazine.com). L'attaccante argentimento ha riportato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra.

FANTACALCIO INTER, CORREA KO: RISCHIA DI AVER FINITO IL 2021 IN ANTICIPO

Di seguito la nota del club nerazzurro sulle condizioni del "Tucu": “Joaquín Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana”.

In virtù dell'infortunio patito, Correa potrebbe ritornare, a pieno regime, solo ad inizio 2022 saltando, dunque, i prossimi impegni del club meneghino contro Real Madrid (Champions League), Cagliari, Salernitana e Torino. In attacco, quindi, ci potrebbe essere più spazio per Alexis Sanchez, calciatore che ha sostituito il sudamericano nella sfida dell'Olimpico.

tutte le notizie di