INTER, PARLA INZAGHI

Fantacalcio Inter, Inzaghi: “Skriniar e Correa out. Dimarco convocato. Su Darmian, Lukaku e Asllani…”

Fantacalcio Inter, Inzaghi: “Skriniar e Correa out. Dimarco convocato. Su Darmian, Lukaku e Asllani…” - immagine 1
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, presenta la sfida contro lo Spezia svelando alcuni retroscena su diversi calciatori che ha in rosa

Mario Ruggiero

Vigilia di Spezia - Inter, gara che apre il programma della ventiseiesima giornata di campionato. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, parla delle condizioni fisiche dei diversi calciatori. A partire dal recupero di Dimarco alle indisponibilità di Skriniar e Correa, prossimi al rientro ma assenti in terra ligure.

FANTACALCIO INTER, INZAGHI: "SKRINIAR E CORREA OUT. DIMARCO CONVOCATO. SU DARMIAN, LUKAKU E ASLLANI..."

Su Lukaku e sulla possibilità di rovesciare il rendimento visto finora: "Sappiamo il suo valore, è venuto da un periodo problematico e adesso sta dando ottimi segnali. Si allena nel migliore dei modi ogni giorno, ha fatto un gol importante col Porto e vogliamo che continui ad alzare la condizione".

Su un possibile cambio modulo: "Inizialmente la mia carriera si era basata su un altro modulo. Qui all'Inter e negli ultimi anni alla Lazio secondo me c'erano le caratteristiche giuste per il 3-5-2. Abbiamo ottenuto ottimi risultati, poi durante la gara si può sempre cambiare".

Su Dimarco, Correa e Skriniar: "Dimarco bene, è convocato. Correa ha fatto un lavoro parziale in gruppo, però non verrà a La Spezia con noi. Skriniar purtroppo è ancora fermo, speriamo che al rientro da La Spezia possa unirci con noi. Vediamo".

Su Darmian e sulle differenze con Skriniar nel ruolo di braccetto: "Sono giocatori importantissimi, grandissimi professionisti. Poi ognuno ha le proprie qualità: ho la fortuna di avere Darmian, ho D'Ambrosio che sta lavorando molto bene. Stiamo sopperendo all'assenza di Skriniar nel migliore dei modi".

Su Asllani e Gagliardini, possibili calciatori che troveranno spazio nelle future rotazioni: "Abbiamo tantissime gare da qui alla fine, Gagliardini e Asllani sono due grandi giocatori, lavorano molto bene nel quotidiano. Le rotazioni si sono allungate, ma saranno preziosi da qui alla fine".

Su Brozovic e il passaggio da titolare inamovibile a prima riserva: "Sta lavorando molto bene, sono soddisfatto. Ha fatto degli ingressi in campo buonissimi, per esempio col Porto e col Lecce. Di giorno in giorno la sua condizione migliorerà sempre e tornerà a essere il giocatore che siamo abituati a conoscere".

tutte le notizie di