BASTONI KO, LE PAROLE DI INZAGHI

Fantacalcio Inter, Inzaghi: “Bastoni out per la Sampdoria. Ecco chi è il primo rigorista”

Fantacalcio Inter, Inzaghi: “Bastoni out per la Sampdoria. Ecco chi è il primo rigorista”

Niente Sampdoria per Bastoni. Lo ha annunciato Simone Inzaghi nella consueta conferenza stampa della vigilia tra Sampdoria e Inter

Mario Ruggiero

Niente Sampdoria per Alessandro Bastoni. Il centrale difensivo di piede mancino salta il lunch-match di domani a causa di un affaticamento muscolare. Simone Inzaghi ne ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia.

FANTACALCIO INTER, LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI SU BASTONI, LAUTARO MARTINEZ, PRIMO RIGORISTA E SANCHEZ

Niente Sampdoria per Bastoni. Sulle condizioni e i possibili sostituti:"Bastoni è tornato affaticato. Sentiva ieri un fastidio in allenamento e non lo avremo. Lunedì farà degli esami approfonditi. È un'assenza che ci condiziona, ma posso fare altre scelte con Kolarov e D'Ambrosio".

Sulla presenza dei sudamericani e le condizioni di Lautaro Martinez: "Devo vedere oggi i sudamericani perché sono arrivati nella notte, Vecino addirittura stamattina. Oggi parleremo e faremo una sgambata dopo la quale farò le mie scelte. Non avrò abbondanza, vedrò perciò chi ha recuperato meglio".

Sulle condizioni di Sanchez:"Alexis viene da un infortunio importante e vorrei averlo a disposizione domani. Vuole mettersi al pari con i compagni ed è giusto non sia andato in nazionale. La prima volta che l'ho visto è stato mercoledì, dall'8 agosto ha fatto quattro allenamenti. Non scopro certo io le sue qualità, mi auguro stia bene e possa aiutarci fino alla fine".

Indizio in ottica fantacalcio su chi sarà il primo rigorista:"Calhanoglu e Lautaro li calciano molto bene, poi all'occorrenza ci sono Dimarco e Sanchez. Proveremo di gara in gara la soluzione migliore".

Su Dumfries: "Si tratta di un grandissimo calciatore che viene da un altro campionato, in nazionale ha giocato molto bene e con noi si è allenato altrettanto bene. Diventerà un giocatore molto importante dell'Inter, ci sarà spazio in questo primo tour de force".

Sulle condizioni di Sensi: "Una volta tornato dalla nazionale, Stefano ha svolto un lavoro leggero. Ha superato questo fastidio riscontrato negli scorsi giorni. Vuole mettersi nelle migliori condizioni per recuperare già domani".

Su un'Inter a trazione anteriore con la presenza contemporanea di Correa, Lautaro e Dzeko: "Joaquin sarà un'arma in più e può unirsi agli altri due attaccanti. Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte"

Su Satriano: "Lo abbiamo tenuto perché ha dimostrato di saperci fare nel gruppo con una forza incredibile. Ovvio che gli altri hanno una storia diversa, ma lui ha meritato il debutto con il Genoa. Deciderò più avanti come e se utilizzarlo, perché giocheremo tante gare".

tutte le notizie di