INTER, FRATTESI KO

Fantacalcio Inter, infortunio Frattesi: salta la Roma. Ecco i tempi di recupero

Fantacalcio Inter, infortunio Frattesi: salta la Roma. Ecco i tempi di recupero - immagine 1
Stop per Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter. Il calciatore, praticamente già indisponibile dalla sfida contro la Juventus come confermato nel post-gara da Inzaghi, rischia di essere ai box per almeno due settimane
Mario Ruggiero

Stop per Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter. Il calciatore, praticamente già indisponibile dalla sfida contro la Juventus come confermato nel post-gara da Inzaghi, rischia di essere ai box per almeno due settimane saltando alcune gare in cui avrebbe potuto avere discreto minutaggio.

FANTACALCIO INTER. INFORTUNIO FRATTESI: SALTA LA ROMA, ECCO I TEMPI DI RECUPERO

Ecco la nota diramata dall'Inter sull'esito degli esami svolti dal forte centrocampista italiano: "Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Fortunatamente per Frattesi si tratta di un infortunio di breve durata. Il calciatore nerazzurro salterà il prossimo match di campionato contro la Roma ed è a forte rischio per la Salernitana (16 febbraio). Qualora non riuscisse a esserci contro i granata potrebbe rientrare in Champions League contro l'Atletico Madrid, ma presumibilmente i fantallenatori potranno vederlo al 100% (e titolare) contro il Lecce il prossimo 25 febbraio. In ogni caso difficilmente Inzaghi, all'Olimpico, avrebbe puntato su di lui affidandosi, ancora una volta, ai maestosi Barella e Mkhitaryan.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.