INTER, STOP HANDANOVIC E LUKAKU

Fantacalcio Inter, infortuni per Lukaku e Handanovic: le ultime sui due calciatori

Fantacalcio Inter, infortuni per Lukaku e Handanovic: le ultime sui due calciatori - immagine 1
Due defezioni per la compagine nerazzurra. Lukaku e Handanovic saltano la Coppa Italia: in dubbio anche per il match col Verona di sabato prossimo

Mario Ruggiero

In attesa di conoscere le condizioni di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella, usciti acciaccati dalla sfida contro il Monza, pareggiata in extremis dai brianzoli, l'Inter deve fare i conti con le indisponibilità certe di Romelu Lukaku e Samir Handanovic per la gara di Coppa Italia, in programma domani alle ore 21.

FANTACALCIO INTER, INFORTUNI PER LUKAKU E HANDANOVIC: LE ULTIME SUI DUE CALCIATORI

Di seguito la nota del club nerazzurro sulle condizioni fisiche del portiere sloveno: "Samir Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni". L'attaccante belga, invece, ha rimediato una lieve infiammazione ai tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro secondo quanto riportato da Sky Sport.

AL FANTACALCIO. Entrambi i calciatori saltano il Parma (gara di Coppa Italia in programma domani alle 21). L’attaccante belga lavorerà in maniera personalizzata in questa settimana e punterà alla convocazione per la gara di campionato contro il Verona, in programma sabato prossimo. Il portiere sloveno, invece, rimane in forte dubbio per la sfida ai gialloblù: mal che vada entrambi cercheranno di recuperare per la Supercoppa del 18 gennaio contro il Milan.

tutte le notizie di