INTER, KO ARNAUTOVIC E CARLOS AUGUSTO

Fantacalcio Inter. Doppio infortunio per i nerazzurri: i tempi di recupero per Carlos Augusto e Arnautovic

Fantacalcio Inter. Doppio infortunio per i nerazzurri: i tempi di recupero per Carlos Augusto e Arnautovic - immagine 1
Duplice stop in casa Inter. I nerazzurri dovranno fare a meno di Carlos Augusto e Marko Arnautovic, entrambi usciti malconci dalla vittoriosa trasferta bolognese. Infortunio lieve per il difensore, leggermente più grave per l'attaccante austriaco
Mario Ruggiero

Duplice stop in casa Inter. I nerazzurri dovranno fare a meno di Carlos Augusto e Marko Arnautovic, entrambi usciti malconci dalla vittoriosa trasferta bolognese. Infortunio lieve per il difensore, leggermente più grave per l'attaccante austriaco.

FANTACALCIO INTER. DOPPIO INFORTUNIO PER I NERAZZURRI: L'ESITO DEGLI ESAMI E I TEMPI DI RECUPERO PER CARLOS AUGUSTO E ARNAUTOVIC

Ecco la nota della capolista sulle condizioni fisiche dei due calciatori: "Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l'esterno brasiliano. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni".

AL FANTACALCIO - Tra i due lo stop più grave è quello rimediato da Arnautovic. L'austriaco tornerà decisamente dopo la sosta rimanendo ai box contro Atletico Madrid (13 marzo), Napoli (17 marzo), Empoli (1 aprile) e Udinese (7 aprile). Il suo ritorno è fissato contro il Cagliari (14 aprile).  Per l'esterno brasiliano, invece, niente gara di mercoledì di Champions League: potenzialmente potrebbe essere convocato già contro il Napoli ma probabilmente non verranno corsi rischi onde evitare spiacevoli ricadute.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.