INTER, PAVARD KO

Fantacalcio Inter, confermato il lungo stop a Pavard: ecco i tempi di recupero

Fantacalcio Inter, confermato il lungo stop a Pavard: ecco i tempi di recupero - immagine 1
Scongiurato un infortunio decisamente più grave. Benjamin Pavard ha patito la lussazione della rotula del ginocchio sinistro a Bergamo: rientrerà verso le ultime partite del 2023
Mario Ruggiero

Scongiurato un infortunio decisamente più grave. Benjamin Pavard ha patito la lussazione della rotula del ginocchio sinistro a Bergamo: rientrerà verso le ultime partite del 2023.

FANTACALCIO INTER. CONFERMATO IL LUNGO STOP A PAVARD: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito la nota diramata dal club nerazzurro: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno confermato i postumi della lussazione della rotula del ginocchio sinistro.

Il difensore francese dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo".

AL FANTACALCIO. Per il tipo di infortunio rimediato dal difensore francese i tempi di recupero sono di circa due mesi: verosimilmente potrebbe scendere in campo tra la gara contro il Lecce (23 dicembre) e quella col Genoa (29 dicembre), ultima sfida dell'anno solare dei nerazzurri. L'ex Bayern Monaco, in soldoni, salterà circa dieci partite. Sei di Serie A (Frosinone, Inter, Napoli, Udinese, Lazio, Lecce), tre di Champions League (Salisburgo, Benfica e Real Sociedad) e una di Coppa Italia (ottavo di finale al Bologna).

Un'assenza sicuramente pesante per la personalità e l'esperienza del calciatore transalpino, ma Darmian - il papabile sostituto di Pavard - sin qui si è dimostrato sempre affidabile e utile alla causa nerazzurra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.