INTER, STOP CALHANOGLU

Fantacalcio Inter. Çalhanoğlu k.o. : niente Udinese per il fantasista nerazzurro. Ecco il sostituto

Fantacalcio Inter. Çalhanoğlu k.o. : niente Udinese per il fantasista nerazzurro. Ecco il sostituto - immagine 1
Simone Inzaghi perde un possibile protagonista della sfida contro l'Udinese, in programma domenica alle ore 12.30. Stop per Hakan Çalhanoğlu: il tuttocampista turco ha rimediato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra

Mario Ruggiero

Simone Inzaghi perde un possibile protagonista della sfida contro l'Udinese, in programma domenica alle ore 12.30. Stop per Hakan Çalhanoğlu: il tuttocampista turco ha rimediato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Un tipo di infortunio che lo terrà ai box per una ventina di giorni. Oltre alla sfida con i bianconeri, è in forte dubbio il suo rientro in campo contro la Roma, nella prima gara disputata dai nerazzurri dopo la sosta delle nazionali.

FANTACALCIO INTER. STOP Çalhanoğlu: NIENTE UDINESE PER IL FANTASISTA NERAZZURRO

Di seguito il bollettino medico diramato dalla società nerazzurra pochi minuti fa: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

15/20 giorni di stop per il nazionale turco che sarà assente contro l'Udinese e proverà ad esserci, come detto, già contro la Roma. Come ipotesi peggiore il suo rientro in campo potrebbe slittare per il match contro il Barcellona di Champions League (4 ottobre). In ogni caso verrà sostituito da Henrikh Mkhitaryan. L'armeno è il calciatore ideale per rimpiazzare l'ex Milan e lo ha già dimostrato nel corso di questa stagione. Altre opzioni potrebbero essere - ma sono piuttosto defilate - quelle di Gagliardini e Asllani, con quest'ultimo, però, visto da Inzaghi più come vice-Brozovic.

tutte le notizie di