INTER, LE CONDIZIONI DI DE VRIJ E BROZOVIC

Fantacalcio Inter, le condizioni aggiornate di de Vrij e Brozovic: il difensore salta Torino

Fantacalcio Inter, le condizioni aggiornate di de Vrij e Brozovic: il difensore salta Torino - immagine 1

Al danno la beffa in casa Inter: oltre all'eliminazione dalla Champions, Inzaghi e i tifosi nerazzurri trattengono il respiro in attesa del responso sulle condizioni di De Vrij e Brozovic, usciti anzitempo da Anfield

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO 10.03 ORE 10.45 - Dopo lo spavento di martedì, ecco il report medico sulle condizioni dei due calciatori nerazzurri, ufficializzati dal club meneghino. "Esami strumentali per Marcelo Brozovic nella mattinata di oggi. I controlli hanno avuto esito negativo". Filtra ottimismo, quindi, sul centrocampista croato, pronto ad essere nuovamente il leader della mediana del Biscione. Ieri, invece, era uscito il bollettino sul centrale olandese: "Esami clinici e strumentali per Stefan de Vrij questo pomeriggio all’Istituto Humanitas di Rozzano.  Per il difensore olandese distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.". Per l'ex Lazio niente Torino. E rischia di saltare anche il successivo impegno contro la Fiorentina: molto dipenderà dai tempi di recupero del centrale olandese che potrebbe, in via precauzionale, ritornare a pieno regime dopo la sosta, nella sfida contro la Juventus del week-end del 2-3 aprile.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nonostante la vittoria ad Anfield, l'Inter è stata eliminata dalla Champions League. Non è bastata, quindi, la magica rete di Lautaro Martinez, finalmente sbloccatosi dopo un lungo digiuno anche in ambito europeo. Dopo la tripletta rifilata alla Salernitana venerdì scorso, l'attaccante argentino ha risposto presente anche contro il Liverpool. Tuttavia, la gara da poco conclusa ha fatto registrare anche i forfait di Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic: i due calciatori hanno terminato anzitempo la sfida.

Fantacalcio Inter, al danno la beffa: le condizioni di Brozovic e de Vrij usciti anzitempo contro il Liverpool

Il difensore olandese è uscito all'intervallo per un affaticamento al polpaccio sinistro. Discorso complesso per il regista croato, uscito dal rettangolo di gioco leggermente zoppicante per un problema al polpaccio destro: Brozovic era rimasto in campo per un paio di minuti, prima di alzare definitivamente bandiera bianca. Le condizioni di entrambi i calciatori verranno valutate nelle prossime ore.

"Speriamo di recuperarli", il laconico commento di Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, nel post-partita. Domenica c’è la gara contro il Torino, l’Inter non può permettersi nuovi passi falsi. E spera di riavere a disposizione de Vrij e Brozovic che, attualmente, sono in forte dubbio per la trasferta in terra piemontese.

tutte le notizie di