gazzanet

Fantacalcio Hellas Verona, arrivederci Kalinic: i tempi di recupero dall’infortunio

Il cambio forzato e la smorfia di dolore sul viso mentre raggiungeva la panchina non lasciava presagire nulla di buono. E infatti, Nikola Kalinic è costretto ad alzare bandiera bianca e ad abbandonare momentaneamente l’Hellas Verona, che...

Fabiola Graziano

"Il cambio forzato e la smorfia di dolore sul viso mentre raggiungeva la panchina non lasciava presagire nulla di buono. E infatti, Nikola Kalinic è costretto ad alzare bandiera bianca e ad abbandonare momentaneamente l'Hellas Verona, che dovrà rinunciare al suo attaccante per almeno 20 giorni a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Kalinic sarà dunque out contro il Cagliari in Coppa Italia e contro l'Atalanta e nuovamente il Cagliari in campionato, e tenterà di tornare a disposizione per il match contro la Lazio in programma il 12 dicembre.

"IL COMUNICATO DELL'HELLAS VERONA

""Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Nikola Kalinić ha riportato nel corso del match di domenica scorsa contro il Sassuolo una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore".

tutte le notizie di