GENOA, PROBABILE STOP PER CAMBIASO

Fantacalcio Genoa, le ultime su Cambiaso uscito per infortunio contro la Salernitana

Fantacalcio Genoa, le ultime su Cambiaso uscito per infortunio contro la Salernitana - immagine 1

Un nuovo infortunato per il Genoa di Sheva. Cambiaso ha dovuto lasciare il campo in Genoa - Salernitana di Coppa Italia a causa di una botta al ginocchio. Le condizioni non preoccupano, ma già venerdì il Grifone scenderà in campo...

Mario Ruggiero

Un nuovo problema per Andriy Shevecenko che, ieri, ha potuto festeggiare la sua prima vittoria in panchina col Genoa grazie al successo di misura dei suoi giocatori contro la Salernitana. Il tecnico ucraino è in (leggera) ansia per le condizioni di Cambiaso, colpito duro nel corso del match con i granata e uscito, per mera precauzione, all'intervallo. Il calciatore, pur zoppicante, è stato avvistato in panchina. Nelle prossime ore verrà valutato, la gara con la Lazio è in programma solo tra due giorni, non proprio un lasso di tempo ottimale per recuperare al meglio.

FANTACALCIO GENOA, LE ULTIME SU CAMBIASO USCITO PER INFORTUNIO CONTRO LA SALERNITANA

Verso la fine della prima frazione, sugli sviluppi di in contrasto aereo con Djuric, Cambiaso ha avvertito un forte colpo al ginocchio che non gli ha consentito di proseguire il match. All'intervallo ha dovuto lasciare il campo a Ghiglione che si è piazzato sulla destra facendo traslocare Sabelli sul versante opposto. In attesa di eventuali bollettini medici, Cambiaso rimane in dubbio per la trasferta contro la Lazio semplicemente per il poco tempo a disposizione per recuperare (si gioca venerdì alle 18.30).

In caso di forfait Sheva ha diverse opzioni: la prima quella di avanzare il baricentro di Criscito sulla sinistra, la seconda quella vista all'opera contro la Salernitana, ossia con Ghiglione titolare sulla fascia destra e Sabelli sull'altra fascia.

tutte le notizie di