GENOA, MALINOVSKI KO. SOSPIRO DI SOLLIEVO PER RETEGUI

Fantacalcio Genoa, le condizioni di Malinovskyi e Retegui: una buona e una brutta notizia per i fantallenatori

Fantacalcio Genoa, le condizioni di Malinovskyi e Retegui: una buona e una brutta notizia per i fantallenatori - immagine 1
I fantallenatori erano in attesa di conoscere le condizioni fisiche di Ruslan Malinovskyi e Mateo Retegui: entrambi i giocatori del Genoa sono usciti anzitempo contro il Frosinone
Mario Ruggiero

I fantallenatori erano in attesa di conoscere le condizioni fisiche di Ruslan Malinovskyi e Mateo Retegui: entrambi i giocatori del Genoa sono usciti anzitempo dal terreno di gioco nel corso della sfida di sabato scorso contro il Frosinone.

FANTACALCIO GENOA, LE CONDIZIONI DI MALINOVSKYI E RETEGUI: UNA BUONA E UNA BRUTTA NOTIZIA PER I FANTALLENATORI!

L'infortunio più grave è quello occorso al centrocampista ucraino che ha rimediato una lesione al bicipite femorale che lo terrà in infermeria per circa un mese. Niente di grave, invece, per l'attaccante italo-argentino: la distorsione alla caviglia è lieve e avrà tempo per smaltire il colpo visto che è squalificato nel prossimo turno di campionato. Retegui rientrerà in campo il prossimo 15 aprile, data in cui è fissata la sfida contro la Fiorentina.

AL FANTACALCIO - Lungo stop, quindi, per Malinovskyi che salterà, presumibilmente, tutte le gare di aprile del Grifone (niente Verona, Fiorentina, Lazio e Cagliari) per rientrare a pieno regime contro il Milan a maggio. L'ex Atalanta non è mai stato un titolarissimo della mediana rossoblù, quindi, con il suo stop potrebbe aumentare il minutaggio di Strootman o potrebbe essere dirottato Messias da mezzala favorendo il contemporaneo impiego, sulle fasce, di Spence e Sabelli.

Decisamente meno grave il problema occorso a Retegui che verrà sostituito da Anyeke contro il Verona (l'attaccante era in diffida e ha colto il giallo contro il Frosinone: sarà  squalificato per un turno) considerando anche le defezioni di Ekuban e Vitinha.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.