GENOA, STOP ROVELLA E BANI

Fantacalcio Genoa, altri problemi per Rovella e Bani: le condizioni dei due rossoblù

Fantacalcio Genoa, altri problemi per Rovella e Bani: le condizioni dei due rossoblù - immagine 1

Alla sconfitta maturata contro il Verona si aggiungono due importanti defezioni per il Genoa di Alexander Blessin. Nicolò Rovella e Mattia Bani non ci saranno nemmeno contro la Lazio e rischiano uno stop di media durata

Mario Ruggiero

Alla sconfitta maturata contro il Verona si aggiungono due importanti defezioni per il Genoa di Alexander Blessin. Nicolò Rovella e Mattia Bani non ci saranno nemmeno contro la Lazio, anzi rischiano uno stop di diverse settimane. Il tecnico tedesco, quindi, dovrà fare a meno dei due calciatori nell'immediato.

Fantacalcio Genoa, altri problemi per Rovella e Bani: le condizioni dei due rossoblù

I motivi dei forfait dei due calciatori sono svelati da  Il Secolo XIX. Il centrocampista Rovella si è procurato una distrazione al quadricipite durante il match dell’Under 21 e ne avrà per alcune settimane: per il ritorno in campo del promettente calciatore c'è da attendere la sfida contro il Cagliari, molto decisiva  ai fini della salvezza, in calendario il 24 aprile. Per Bani, invece, una ricaduta e un periodo di stop simile. Il difensore, ex Parma e Bologna, è all'ennesimo stop di una stagione tormentata: solo 12 presenze per il difensore, frenato da ben quattro infortuni stagionali che lo hanno costretto, spesso, a mordere il freno.

tutte le notizie di