FROSINONE, OYONO KO

Fantacalcio Frosinone, operazione per Oyono: stagione finita per il laterale gialloblù

Fantacalcio Frosinone, operazione per Oyono: stagione finita per il laterale gialloblù - immagine 1
Che fine ha fatto Anthony Oyono? Il difensore del Frosinone - out da dicembre - si è operato al malleolo. Stagione finita in anticipo per il terzino gialloblù che, alla sua prima annata in A, ha raccolto 16 presenze e un assist
Mario Ruggiero

Che fine ha fatto Anthony Oyono? Il difensore del Frosinone - out da dicembre - si è operato al malleolo dopo aver cercato di evitare l'intervento sottoponendosi a delle terapie conservative. Stagione finita in anticipo per il terzino gialloblù che, alla sua prima annata in A, ha raccolto 16 presenze e un assist.

FANTACALCIO FROSINONE, OPERAZIONE PER OYONO: STAGIONE FINITA PER IL LATERALE GIALLOBLU'

Di seguito la nota del team gialloblù: “Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Anthony Oyono Torque è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad un intervento chirurgico al malleolo interno della caviglia destra. L’operazione è stata eseguita con successo presso la casa di cura San Rosso di Pisa”.

AL FANTACALCIO - I tempi di recupero sono stimati tra le 6 e le 8 settimane. In soldoni stagione finita per il terzino, cui ultima presenza risale allo scorso 16 dicembre (14 minuti contro il Lecce). Il calciatore ha commentato così l'intervento a cui si è sottoposto e che lo terrà fuori dal campo per il resto del torneo: “Quattro mesi indimenticabili, seguiti da quattro mesi difficili. Finalmente si può guardare davanti. Ora e per sempre forza Leoni, che ce la facciamo, ne sono sicuro!”. Lirola, Zortea e Valeri si contenderanno, di gara in gara, un posto sulle corsie laterali del Frosinone guidato da Eusebio Di Francesco.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.