FIORENTINA, LE ULTIME DI MERCATO BY PRADE'

Fantacalcio Fiorentina, Pradè: “Le ultime su Gonzalez e Sottil. Su Gollini, Benassi e Zurkowski…”

Fantacalcio Fiorentina, Pradè: “Le ultime su Gonzalez e Sottil. Su Gollini, Benassi e Zurkowski…” - immagine 1
Il direttore sportivo dei toscani commenta le ultime notizie di mercato, ma non solo, rilasciando dichiarazioni su alcuni calciatori interessanti - in ottica fantacalcio - dei Viola

Mario Ruggiero

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha fatto il punto della situazione su diversi giocatori viola. Tra Mercato, Mondiale e ballottaggi sono tanti gli spunti da annotare anche in ottica fantacalcio.

FANTACALCIO FIORENTINA, PRADE': "LE ULTIME SU SOTTIL E GONZALEZ. BENASSI E ZURKOWSKI VIA. SU GOLLINI..."

Sugli infortuni di Nico Gonzalez e Sottil (e sul possibile tentativo di acquistare un nuovo giocatore sugli esterni): “Sono infortuni che permetteranno di riavere i giocatori a breve tempo, non è che ce li porteremo dietro per mesi e allora devi intervenire sul mercato. Ad oggi abbiamo 4 esterni più un jolly come Kouamé. Sarebbe deleterio andare a prendere un altro esterno”.

Sulla possibilità di salutare Benassi e Zurkowski: "Su Benassi abbiamo fatto un discorso a inizio anno e sono contento di quello che ha fatto oggi [tripletta con l'Arezzo in amichevole, ndr]. Deve far vedere che è vivo e che c’è. Oggi lo ha dimostrato. Zurkowsi non è contento, ma come potrebbe essere altrimenti”.

Sul rendimento speciale di Amrabat al Mondiale con il suo Marocco: “Siamo contentissimi di ciò che sta facendo Sofyan, lo sentiamo sempre dopo le partite e anche oggi lo faremo. L’opzione per il rinnovo è automatica, non c’è bisogno ad oggi di esercitarla. Ce lo teniamo stretto".

Su Gollini: “Gollini vuole giocare, ma quando è arrivato gli abbiamo detto che si sarebbe giocato il posto con Terracciano. Se vuole giocare deve fare qualcosa in più“.

Infine, sull’eterno ballottaggio Cabral-Jovic: “Abbiamo puntato su di loro e ci puntiamo ancora. Non sono andati male questi 4 mesi. Siamo contenti del loro atteggiamento. Abbiamo massimo fiducia su allenatore e squadra”.

tutte le notizie di