FIORENTINA, NUOVO STOP CASTROVILLI

Fantacalcio Fiorentina, nuovo stop per Castrovilli: il report e i possibili tempi di recupero

Fantacalcio Fiorentina, nuovo stop per Castrovilli: il report e i possibili tempi di recupero - immagine 1
Nuovo stop per Gaetano Castrovilli. Nemmeno il tempo di gioire per il rientro in campo che il centrocampista della Fiorentina è costretto ad un nuova fermata ai box

Mario Ruggiero

Nuovo stop per Gaetano Castrovilli. Nemmeno il tempo di gioire per il rientro in campo che il centrocampista della Fiorentina è costretto ad un nuova fermata ai box. Stavolta a causa di una lesione di 1-2 grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. I possibili tempi di recupero si aggirano tra i 30-45 giorni.

FANTACALCIO FIORENTINA, NUOVO STOP PER CASTROVILLI: IL REPORT E I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

Questa la nota del team toscano: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad interrompere l’allenamento di ieri a causa di un dolore improvviso al polpaccio destro. Gli esami diagnostici effettuati nella tarda mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di 1-2 grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni".

AL FANTACALCIO. Un mese pieno di stop. Forse anche oltre. Gaetano Castrovilli dopo gli spezzoni delle ultime uscite, deve fare i conti con una nuova sosta in infermeria. Stavolta più breve rispetto all'ultima, ma di certo poco gratificante dopo tanti mesi sofferti. L'ex Cremonese e Bari potrebbe rientrare verso fine febbraio/inizio marzo saltando diversi match tra campionato e Conference League: out contro Torino (domani, 21 gennaio), Lazio (29), Torino (1 febbraio, Coppa Italia), Bologna (5), Juventus (12), Braga (16), Empoli (19), Braga (23, match di ritorno) e Verona (27).

tutte le notizie di