STAGIONE FINITA PER HAAS

Fantacalcio Empoli, tegola Haas: stagione finita per il centrocampista svizzero

Fantacalcio Empoli, tegola Haas: stagione finita per il centrocampista svizzero - immagine 1

Tegola importante per il centrocampo dell'Empoli: stagione finita per Nicolas Haas, centrocampista azzurro, pedina importante nello scacchiere tattico di Andreazzoli

Mario Ruggiero

Le brutte (e immediate) sensazione hanno avuto subito seguito. Nicolas Haas, infortunatosi dopo pochi minuti nel corso di Verona - Empoli (3-4 per i toscani, guidati da una doppietta di Mancuso e dal centro di Bajrami), ha terminato in anticipo la stagione a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata al Bentegodi. Una pedina importante per il centrocampo di Andreazzoli che, ora, avrà delle scelte obbligate fino a gennaio dove inizierà il calciomercato.

FANTACALCIO EMPOLI, TEGOLA PER ANDREAZZOLI: STAGIONE FINITA PER HAAS

Sei mesi di stop per il centrocampista svizzero, in campo per ben 16 volte in questo campionato (praticamente sempre a voto anche nelle cinque volte in cui è subentrato) ma senza gol segnati. Per il numero trentadue azzurro anche due assist messi a referto (contro Cagliari e Salernitana). Con la sua lunga indisponibilità, in attesa di un eventuale rinforzo a gennaio, guadagneranno, senza alcun dubbio, minutaggio i vari Bandinelli, Zurkowski e Henderson: quest'ultimo è stato impiegato spesso da trequartista, dovesse retrocedere sulla mediana ci sarebbe, quindi, più spazio per Bajrami che, oggi, ha segnato nel successo dell'Empoli sul Verona.

Di seguito il bollettino medico diramato dal club toscano: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Nicolas Haas, uscito durante la gara di Coppa Italia di questo pomeriggio contro l’Hellas Verona, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro".

tutte le notizie di