EMPOLI, STAGIONE FINITA PER TONELLI

Fantacalcio Empoli, stagione finita per Tonelli: il comunicato

Fantacalcio Empoli, stagione finita per Tonelli: il comunicato - immagine 1

Brutta tegola in casa Empoli. La formazione di Andreazzoli - che non vince in campionato da metà novembre - deve fare i conti con l'infortunio occorso a Lorenzo Tonelli che ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore destro

Mario Ruggiero

Brutta tegola in casa Empoli. La formazione di Andreazzoli - che non vince in campionato da metà novembre - deve fare i conti con l'infortunio occorso a Lorenzo Tonelli. Uscito verso la mezzora, il difensore ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Un lungo infortunio che lo costringerà ai box per cinque/sei mesi. Stagione, ovviamente, finita per il calciatore, ritornato all'Empoli in estate dove ha giocato poco finora, appena quattordici presenze, molte da subentrato.

FANTACALCIO EMPOLI, STAGIONE FINITA PER TONELLI: ANCORA UNO STOP IN DIFESA PER GLI AZZURRI

Di seguito la nota del sodalizio toscano: “Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Lorenzo Tonelli, uscito durante la gara contro la Fiorentina, hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”.

L'indisponibilità di Tonelli si aggiunge a quelle già maturate da Marchizza e Haas e con quella - di una sola giornata di stop - di Luperto, espulso nel corso del derby contro i Viola. Contro lo Spezia, quindi, Andreazzoli avrà scelte risicate per ciò che concerne il reparto arretrato.

tutte le notizie di