EMPOLI, STOP CAMBIAGHI

Fantacalcio Empoli, infortunio per Cambiaghi: i tempi di recupero e come cambia l’attacco azzurro

Fantacalcio Empoli, infortunio per Cambiaghi: i tempi di recupero e come cambia l’attacco azzurro - immagine 1
Tegola in casa Empoli. Gli azzurri perdono Nicolò Cambiaghi, autore di due gol consecutivi, out a causa di una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro rimediata nel corso della gara di domenica contro la Fiorentina

Mario Ruggiero

Tegola in casa Empoli. Gli azzurri perdono Nicolò Cambiaghi, autore di due gol consecutivi, out a causa di una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistrorimediata nel corso della gara di domenica contro la Fiorentina. L'attaccante rischia di saltare tutte le gare pre-sosta nazionale di fine marzo. Uno stop, dunque, di quattro partite che potrebbe determinare un nuovo cambio di gerarchie nel reparto offensivo del club toscano.

FANTACALCIO EMPOLI, TEGOLA CAMBIAGHI: I TEMPI DI RECUPERO E COME CAMBIA L'ATTACCO AZZURRO

Di seguito la nota del team toscano: "Empoli Football Club comunica che gli accertamenti eseguiti in data odierna sul calciatore Nicolò Cambiaghi, uscito durante l’ultima gara contro la Fiorentina, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro".

AL FANTACALCIO. Per il tipo di infortunio rimediato Cambiaghi sarà ai box, con gran probabilità, fino ad aprile saltando l'ultima gara di febbraio (Napoli, 25) e quelle di marzo (4, Monza; 11, Udinese; 17, Atalanta). Ritorna in auge, quindi, Satriano che si contenderà una maglia con Piccoli per affiancare uno tra Caputo e il ristabilito Destro nel cuore dell'attacco azzurro (4-3-1-2 con Baldanzi trequartista titolare). Occhio, però, anche all'opzione doppio trequartista (4-3-2-1) con Baldanzi e uno tra Vignato e Pjaca a contendersi una maglia alle spalle di un'unica punta di riferimento (Caputo o Destro).

tutte le notizie di