fantamagazine news FANTACALCIO CREMONESE. Vardy scalda i motori: possibile chance da titolare contro l’Udinese

CREMONESE, CHANCE VARDY

FANTACALCIO CREMONESE. Vardy scalda i motori: possibile chance da titolare contro l’Udinese

FANTACALCIO CREMONESE. Vardy scalda i motori: possibile chance da titolare contro l’Udinese - immagine 1
Jamie Vardy è pronto a prendersi la scena. Dopo due apparizioni a gara in corso contro Verona e Inter, entrambe chiuse senza lampi, l’attaccante inglese ex Leicester potrebbe finalmente partire dal primo minuto nella sfida contro l’Udinese,...
Mario Ruggiero

Jamie Vardy è pronto a prendersi la scena. Dopo due apparizioni a gara in corso contro Verona e Inter, entrambe chiuse senza lampi, l’attaccante inglese ex Leicester potrebbe finalmente partire dal primo minuto nella sfida contro l’Udinese, in programma alla ripresa del campionato lunedì 20 ottobre.

FANTACALCIO CREMONESE. VARDY SCALDA I MOTORI: POSSIBILE CHANCE DA TITOLARE CONTRO L'UDINESE

Il suo inserimento nella Cremonese è stato rallentato da un problema muscolare accusato a cavallo delle due gare disputate, ma ora Davide Nicola, allenatore dei grigiorossi, sembra intenzionato a concedergli maggiore spazio. Fin qui Vardy si è visto poco, ma il suo momento sembra vicino.

In chiave fantacalcio, il classe ’87 resta un profilo da tenere d’occhio: possibile rigorista (se la vedrà con Vasquez) e potenziale protagonista nel sistema offensivo grigiorosso, può diventare una risorsa preziosa nelle prossime giornate dove i lombardi dovranno macinare punti e gol. Per chi lo ha acquistato all’asta, è tempo di pazientare e dargli fiducia senza farsi prendere dalla frenesia. Troppo presto per pensare a uno scambio, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile che possa migliorare sensibilmente il vostro attacco.